Flight school - Aero Club Cremona Migliaro

Area soci

Area prenotazioni velivoli

>>>

La scuola di volo è costantemente attiva, le iscrizioni al corso PPL/A - EASA sono aperte tutto l'anno.
La qualifica di Pilota Privato o meglio conosciuta come licenza PPL è per i giovani solamente il primo gradino verso la carriere di Pilota Civile o Militare.
Molti sono i nostri studenti che sono oggi diventati comandanti di compagnie aeree. Per i più adulti invece la qualifica è il sogno di poter volare e guardare il mondo da un angolo tutto nuovo.

I requisiti per diventare Allievo Pilota Privato sono:
- Aver compiuto il 17° anno di età
- Godere di buona salute
- Essere in possesso del diploma di scuola media inferiore.

Per informazioni sui corsi puoi contattare la scuola di volo all'indirizzo:

SCUOLA DI VOLO

AERO CLUB CREMONA 1° SCUOLA DI VOLO ITALIANA CERTIFICATA AL RILASCIO DELLA  LICENZA PPL/A EASA PER PILOTI DISABILI

L'ambizioso progetto di rendere il cielo per tutti ha finalmente visto la luce, dal 2015 la scuola di volo dell'Aero Club di Cremona è con orgoglio che annuncia l'apertura dei corsi come prima scuola Italiana certificata ENAC abilitata al conseguimento della licenza PPL/A EASA per piloti disabili su Piper Archer II.

Per infomazioni e per conoscere le tariffe agevolate basta contattare la nostra scuola all'indirizzo:

.

>>> LE PROMOZIONI DELLA SCUOLA DI VOLO

Copyright 2016. All rights reserved.