Home Page - Aero Club Cremona Migliaro

Menu principale:

WEBCAM

Al Migliaro apre la nuova scuola di volo Autogiro.

Rinascita, rinnovamento e soprattutto voglia di volo per tutti!
È con questo spirito che l'Aero Club di Cremona apre alla specialità VDS Autogiro inserendo in disciplinare un M16 Tandem Trainer ed ufficializzando l'apertuta del primo corso di addestramento.

Siete pronti per un esperienza di volo straordinaria?
MagniGyro e Aero Club Cremona sono pronti  per voi!

L'Aero Club di Cremona offre a tutti gli appassionati un accoglienza eccezionale, fatta di voglia di volo e ricca di servizi d'assistenza essenziali. A due passi dal centro del capoluogo Lombardo, in una splendida cornice aeroportuale, la scuola mette a disposizione le proprie competenze per manutenzione e addestramento alla maggior parte delle discipline aeree.
L'autogiro non poteva mancare!

Flight plan form

SCUOLA DI VOLO "G.A."

I corsi della scuola di volo PPL-A "EASA" sono rivolti a tutti, con particolare attenzione a studenti, disabili e a chi già possiede crediti aeronautici.

Per consultare le offerte e per saperne di più consulta la pagina dedicata.

SCUOLA DI VOLO A VELA "ALIANTE"

Scopri la nostra scuola di volo su alianti e le sue offerte!

Vola con noi

Copyright 2016. All rights reserved.