Home Page - Aero Club Cremona Migliaro

Menu principale:

SCUOLA DI VOLO A VELA "ALIANTE"

Scopri la nostra scuola di volo su alianti e le sue offerte!

Vola con noi

Scarica il regolamento        Scarica il modulo di iscrizione

WEBCAM

SCUOLA DI VOLO

I corsi della scuola di volo PPL-A "EASA" sono rivolti a tutti, con particolare attenzione a studenti, disabili e a chi già possiede crediti aeronautici.

Per consultare le offerte e per saperne di più consulta la pagina dedicata.

Al Migliaro apre la nuova scuola di volo Autogiro.

Rinascita, rinnovamento e soprattutto voglia di volo per tutti!
È con questo spirito che l'Aero Club di Cremona apre alla specialità VDS Autogiro inserendo in disciplinare un M16 Tandem Trainer ed ufficializzando l'apertuta del primo corso di addestramento.

Siete pronti per un esperienza di volo straordinaria?
MagniGyro e Aero Club Cremona sono pronti  per voi!

L'Aero Club di Cremona offre a tutti gli appassionati un accoglienza eccezionale, fatta di voglia di volo e ricca di servizi d'assistenza essenziali. A due passi dal centro del capoluogo Lombardo, in una splendida cornice aeroportuale, la scuola mette a disposizione le proprie competenze per manutenzione e addestramento alla maggior parte delle discipline aeree.
L'autogiro non poteva mancare!

Flight plan form
AEROPORTO MIGLIARO S.r.l.
VUOI HANGARARE IL TUO AEROMOBILE IN UNO SPAZIO NUOVO ED ESCLUSIVO?

Nei prossimi mesi Aeroporto Migliaro srl realizzerà su prenotazione presso l’Aeroporto di Cremona (LILR) nuovi hangar, capienti, comodi e con accesso riservato. Il progetto è già disponibile negli uffici della Segreteria dell’aeroporto e prevede la realizzazione di moduli prefabbricati in cemento, coibentati e dotati di allacciamento alla rete idrica ed elettrica. Ciascun hangar è progettato per ospitare comodamente 2 aeromobili di Aviazione Generale oppure 3 ultraleggeri VDS. Gli hangar saranno offerti in locazione con un contratto di 6 + 6 (dodici) anni che prevede il pagamento anticipato dell’intero canone. Gli interessati possono chiedere informazioni in segreteria a: Vanna Bazzi o Angelo Castagna.

.

Copyright 2016. All rights reserved.